Attenzione Fissare a Chris Moneymaker
Il mondo intero tenuto gli occhi aperti Chris Moneymaker mentre si girava un $ 40 di deposito online entrata in un fantastico 2.500.000,00 dollari vincendo le World Series of Poker e come lei avrebbe potuto dedurre, eliminato alcuni giocatori estremamente pesante lungo la strada.
Un ragioniere che si è laureato all'Università del Tennessee, Chris Moneymaker ha voluto giocare a poker ma non è stato scandagliato probabilità di ottenere una preziosa opportunità come questa. Dopo aver vinto il suo modo per le World Series of Poker dal sito internet PokerStars, Chris non avrebbe assunto la forma di notorietà immediata avrebbe accumulare seguente vincere le partite.
Forse era ancora in stato di shock tale da vincere a Poker Stars che lui non capiva la probabilità che avrebbe potuto essere un contendente credibile al World Series of Poker. Non solo è stato Chris un concorrente potenziale, è stato inoltre un giocatore avversario audace e verifica tanto ai numerosi individui al tavolo di chiusura.
Se le persone si stupivano quando egli l'ha fatto al tavolo finale, sarebbero stato stupito quando Chris Moneymaker è diventato il mondo 2003 Series of Poker Champion.
Ha acquisito l'apprezzamento immediato di coloro che hanno partecipato con lui alla manifestazione e sempre fatto sentire tutti che valeva il suo tempo di fermarsi e di apprezzare un po 'di chiacchiere. Lui è un ragazzo simpatico globale che è una partita intelligente in questo momento con le sue vittorie e ha appena introdotto "Money Maker Gaming", che sembra destinata a essere un successo enorme. Il sito internet promuove una selezione di regali e di internet anche abbigliamento per i partecipanti giochi.
Mentre molti veterani del poker sostengono che era sicuramente la sua grande rottura che lo ha messo in immediato "notabili", il talento è assolutamente lui mantenere lì. Nel 2004, Chris arrivata seconda al Bay 101 Shooting Stars Event del World Poker Tour, che mostra che le sue abilità di poker sono ancora del tutto sostanziali.